+25% GRAZIE DI ❤️ – SAP LATINA

Si é svolto nella serata di ieri 12 dicembre a Roma, l’oramai consueto quanto tradizionale incontro, in occasione dell’approssimarsi delle festività delle varie Segreterie e maestranze SAP.

Tra queste vi erano: la Segreteria Provinciale di Latina, la Segreteria Regionale Lazio e quella Nazionale.

Erano presenti per la Segreteria Provinciale SAP di Latina: Il Segretario Provinciale Matteo Masi, il Segretario Provinciale Aggiunto Massimiliano Ferretti e i Consiglieri Provinciali Enzo Marino, Angelo Razzano e Marco Menichelli. Per la Segreteria Regionale presente: il Segretario Francesco Paolo Russo, per la Segreteria Nazionale: il Segretario Generale Stefano Paoloni.

Ospite d’eccezione il Segretario Generale Aggiunto del SAP, l’Onorevole Gianni Tonelli già Segretario Antimafia della Commissione Parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere, nonché componente della Commissione Affari Istituzionali, della Presidenza del Consiglio e degli Interni.

L’incontro, che ha visto toccare diverse tematiche Sindacali e di progetti e prospettive future, delle varie normative in procinto di attuazione e del neo Riordino delle Carriere, è stato anche l’occasione per presentare la nuova Segreteria Provinciale SAP di Latina a dette maestranze e rendere ufficiali i dati relativi al tesseramento conclusosi nello scorso mese di ottobre e che ha visto registrare su Latina un incredibile quanto esponenziale aumento di consensi da parte dei colleghi e delle colleghe della Polizia di Stato della Provincia di Latina che si é attestato in ordine percentuale con un ben +25% di iscrizioni.

Un risultato definito come ‘eccezionale’ sia dal Segretario Generale Paoloni che da quello Regionale Francesco Paolo Russo.

Un particolare plauso è stato rivolto dall’Onorevole Tonelli a tutti i componenti della Segreteria Provinciale di Latina e a tutti i colleghi del SAP.

Nella Circostanza sia l’Onorevole Tonelli che il Segretario Nazionale Paoloni che il Segretario Regionale Francesco Paolo Russo, hanno espressamente richiesto di portare il loro personale saluto e ringraziamento per la fiducia riposta, nonché i migliori auguri di Buone Feste a tutti i colleghi e le colleghe di Latina e alle loro famiglie, manifestando la volontà di voler organizzare, compatibilmente con le esigenze Istituzionali e Sindacali, nel breve periodo, un incontro direttamente a Latina, dando sin d’ora tutti, la loro massima e più ampia disponibilità.

Anche questa Segreteria Provinciale SAP di Latina, vuole personalmente ringraziare tutti i colleghi e le colleghe di Latina per la fiducia accordata e per lo straordinario quanto inaspettato successo avuto.

Questo non può che renderci entusiasti, il nostro impegno sindacale é già iniziato con una serie d’iniziative che ci porteranno a venire personalmente in ogni posto di lavoro, con apposite riunioni finalizzate a saggiare, o sarebbe meglio dire tastare tutte le problematiche che si dovessero eventualmente palesare cercando di trovare la rapida soluzione, nell’interesse di tutti i colleghi e dell’Amministrazione stessa.

Tutto questo riuscirà e riesce grazie anche al Vostro immenso contributo e l’impegno costruttivo di tutti e nella fiducia che ci avete riposto che si é concretizzata con la Vostra adesione.

Anche noi vogliamo rivolgere il nostro personale Augurio di Buone Feste a tutti Voi, colleghi e colleghe di Latina ai Vostri familiari, che Voi siate iscritti o meno.

Un Augurio di Buone Feste anche a tutti i componenti delle altre Sigle Sindacali, con le quali non mancheranno sicuramente momenti di confronto, ma tutti e sempre finalizzati a migliorare le condizioni di lavoro anche se a volte su posizioni assolutamente divergenti.

Un Augurio di buone feste va doverosamente anche all’amministrazione stessa, di cui il SAP si ritiene parte integrante ed é fiera di farne parte, con la quale ci si confronta costruttivamente per rendere questa realtà lavorativa migliore nell’interesse sia dei cittadini che dei colleghi.

Ancora grazie e Buone Feste!

LA SEGRETERIA PROVINCIALE SAP LATINA


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *