SEMPLICEMENTE GRANDI!

Il Sap di Latina plaude con grande orgoglio all’operazione di Polizia che si è appena conclusa, posta in essere dal Commissariato di Polizia di Cisterna di Latina, il quale, congiuntamente al Commissariato di Velletri, alla Squadra Mobile di Latina e al Reparto Cinofili di Nettuno, sotto il coordinamento del  Questore di Latina, Dr. Carmine Belfiore, dopo impegnative quanto lunghe e laboriose indagini hanno portato al sequestro di ben 27 chili di sostanza stupefacente del tipo cocaina, al sequestro di un fucile calibro 12 e munizionamento vario, di due pistole risultate essere rubate e della somma di 4.000 euro in banconote di vario taglio.

La splendida operazione ha altresì portato all’arresto di un cittadino di nazionalità Albanese, regolare sul territorio italiano, incensurato.
Professionalità ed impegno non comuni che hanno permesso di conseguire questo grande quanto eccezionale risultato!
Un grazie dal SAP di Latina … ci correggiamo, UN GRAZIE DA TUTTO IL SAP a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato che hanno preso parte a questa bellissima operazione e che hanno permesso il conseguimento di questo straordinario risultato!
Orgogliosi più che mai di tutti Voi!!!
I LO❤️E Polizia!
Latina, 14 dicembre 2018
LA SEGRETERIA PROVINCIALE SAP DI LATINA 

 


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *