L’on.le Gianni Tonelli Segretario Generale Aggiunto Sap in visita alla Questura di Latina

Visita alla Questura di Latina del Segretario Generale Aggiunto Sap on.le Gianni Tonelli, che a seguito di un vertice di partito sulla sicurezza nella Provincia di Latina, unitamente ad altre cariche politico istituzionali, ha incontrato il Questore di Latina dottor Belfiore per fare il punto della situazione. La delegazione e il Segretario Generale sono stati ricevuti in Questura anche dalla Segreteria Provinciale Sap di Latina, che ha portato i saluti di tutti i colleghi e le colleghe iscritte al Sap e nella circostanza, hanno rinnovato l’invito all’On.le Segretario Generale Sap Tonelli, compatibilmente con gli impegni istituzionali, a tornare per incontrare, unitamente al Segretario Generale Stefano Paoloni e alla Segreteria Regionale, tutto il personale in servizio presso la Questura di Latina, avendo ampie rassicurazioni in merito.

Durante l’incontro, il Segretario Generale Aggiunto Sap Tonelli, ha preannunciato che è previsto per la Provincia di Latina, un incremento di personale al netto del turn-over e dei pensionamenti di 10 unità entro il 2019 e di 50 unità nel prossimo triennio. Ha altresì ribadito che nessun presidio di Polizia nella Provincia, tra questi: Polizia Postale o sedi della Polizia Stradale, verranno chiusi.

Che sono stati già stanziati 2 miliardi e 700 milioni di euro per assunzioni di nuovo personale in tutte le forze dell’ordine e di sicurezza quantificati nell’ordine di 6.150 unità e della fondamentale importanza che la Polizia venga quanto prima dotata di bodycam e telecamere da installare in tutti gli Uffici di Polizia, al fine di evitare agli operatori di Polizia di essere messi sotto accusa ogni qualvolta si proceda ad un arresto.

Ha infine ribadito l’importanza anche strategica che riveste la Provincia e la Questura di Latina in relazione alla sua collocazione geografica dislocata tra il territorio campano e quello romano.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *