BUONE FESTE DAL SAP LATINA … SI CONTINUA A CRESCERE INSIEME

Consensi in crescita come un anno fa’…

questa Segreteria Provinciale prosegue l’ascesa verso una grande meta storica.

Un ringraziamento a tutti i componenti della Segreteria e a tutti i sostenitori che hanno permesso di rendere speciale questa struttura sindacale.

… Abbiamo ancora tanta strada fa fare, di certo non ci fermeremo qui!

Un ringraziamento speciale va sempre e comunque a tutti coloro che hanno deciso di darci fiducia o l’hanno riconfermata, proseguendo con noi questo cammino, a volte NON facile, e che hanno condiviso momenti ahinoi meno belli a momenti belli e di crescita.

Un ringraziamento anche a chi con spirito critico si è avvicinato a noi, non necessariamente della nostra sigla e ci ha dato, con la sua determinazione quell’input giusto a fare meglio, anche con consigli di cui ne riconosciamo la validità.

Tante cose sono state fatte e bene e siamo pienamente soddisfatti, mentre su altre non siamo riusciti nostro malgrado a raggiungere gli obiettivi prefissati, per tante ragioni e perché no, ogni tanto una sana auto-critica ci sta’, su alcune cose abbiamo sicuramente sbagliato o si poteva fare certamente meglio, purtroppo avremmo voluto fare tutto in modo impeccabile, ma di certo non siamo i custodi del sapere e stiamo crescendo tutti insieme.

Con questi intenti, con la passione che di certo non ci manca e contraddistingue, siamo chiamati ad andare avanti tra non poche difficoltà che cercheremo di superare tutti insieme, in collaborazione sempre con tutte le Segreterie locali del Sap ma anche con le Segreterie Regionale e Nazionale, alle quali ci rapportiamo quotidianamente e dalle quali abbiamo sempre avuto solidale supporto.

Un caro saluto anche a coloro che hanno deciso di NON proseguire il cammino insieme a noi.

Sicuramente le motivazioni che vi hanno portato a prendere una decisione come questa sono molteplici e nell’augurarvi sempre il meglio, confidiamo sempre in un Vostro ritorno in questa grande casa del SAP.

Sappiate che questo ci spinge e spingerà sicuramente a fare meglio, perché siamo sicuri che condividete con noi i medesimi ideali e valori.

Con l’occasione quindi poniamo i nostri migliori auguri di buone feste a tutti i colleghi e alle colleghe, qualsiasi ruolo e qualifica, iscritti e non iscritti, a tutte le Segreterie locali, Provinciali, Regionali e Nazionali e all’intera Amministrazione di cui il SAP è parte integrante, a tutte le Segreterie di tutte le altre Organizzazioni Sindacali, con le quali, anche se a volte ci troviamo su posizioni diametralmente opposte e ci confrontiamo anche aspramente, siamo sempre accomunati e motivati dal fine superiore di migliorare le condizioni di lavoro, di sicurezza e tutela di tutti noi, per il nostro bene e dell’Amministrazione intera.

Tanti auguri di Buone Feste a Voi e ai vostri familiari di buone feste!

I❤POLIZIA

#saplatina #vincelasquadra


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *