IL SAP LATINA INCONTRA IL NEO QUESTORE DR. SPINA

SAP LATINA

Nella serata odierna, una delegazione della Segreteria Provinciale Sap, guidata dal Segretario Provinciale Matteo Masi e dai Segretari Provinciali Aggiunti Massimiliano Ferretti, Enzo Marino e Marco Menichelli, hanno incontrato il neo Questore di Latina dr. Michele Maria Spina, al fine di portare i propri saluti e quelli di tutto il Sap della Provincia di Latina.

L’incontro ha visto affrontare molteplici tematiche, sia operative che professionali ma anche territoriali, in particolare, si è discusso della complessa articolazione degli uffici della Questura e degli uffici periferici anche in rapporto alla vastità giurisdizionale che la nostra categoria è chiamata ad operare per garantire la massima sicurezza in sinergia con le altre Forze di Polizia.

Altresì, si sono affrontate le numerose quanto persistenti criticità di questa Provincia, sia logistiche che relative alla ben nota e più volte richiamata da questa Organizzazione Sindacale, importante carenza di personale e della sua elevata età anagrafica.

Questa Segreteria è rimasta, oltre ogni aspettativa, favorevolmente soddisfatta dall’esito dell’incontro, risultato essere molto costruttivo e proficuo. 

Ampia soddisfazione avuta anche dalla disponibilità manifestata soprattutto dal Signor Questore, al quale, con l’occasione, rinnoviamo i nostri migliori Auguri di buon lavoro e con il quale siamo sicuri, si aprirà una stagione intensa, fatta di una proficua collaborazione e di importanti confronti, sempre finalizzati a migliorare le condizioni di lavoro di tutti i colleghi e le colleghe della Polizia di Stato e di tutti i cittadini di questa Provincia.

Latina, 20.01.2020

La Segreteria Provinciale Sap Latina

Editoriale Oggi

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *