SAP LATINA: APERTURA SPORTELLO ASCOLTO DONNA – Latina SAP – Sindacato Autonomo Polizia

SAP LATINA: APERTURA SPORTELLO ASCOLTO DONNA

Un progetto tanto atteso e voluto da tutta la Segreteria Provinciale Sap di Latina, ha finalmente visto la sua nascita, dallo scorso primo luglio infatti, è stato aperto lo...

Un progetto tanto atteso e voluto da tutta la Segreteria Provinciale Sap di Latina, ha finalmente visto la sua nascita, dallo scorso primo luglio infatti, è stato aperto lo sportello ascolto donna, dove, ogni giovedì, dalle ore 09:00 alle 12:00, presso la sede della Segreteria Provinciale SAP di Latina, il Consigliere Provinciale, referente per la quota rosa: Alba Faraoni, sarà a disposizione di tutte le colleghe iscritte al SAP, ma non solo, di tutte le colleghe della nostra Amministrazione, per fornire un ulteriore valido strumento, un ulteriore supporto morale e giuridico, di vicinanza e ascolto, per tutte le donne chile ne avessero necessità.

Un progetto, quello dello sportello di ascolto che come dicevamo, è stato fortemente voluto da tempo dal SAP e che vede finalmente oggi la sua nascita grazie allo straordinario contributo del nostro Consigliere Provinciale Alba Faraoni.

Il Consigliere Provinciale Coordinatore Donne del SAP di Latina Alba Faraoni

Invitiamo quindi tutte le colleghe che volessero, a fare ricorso a tale iniziativa anche solo per avere un piccolo consiglio, un supporto morale o per dissipare un dubbio.

SAP Latina Sportello Ascolto Donna

Tutto il SAP di Latina, augura al Consigliere Provinciale Alba Faraoni, i migliori Auguri di buon Lavoro, ringraziandola per la sua professionalità e disponibilità nella riuscita di questo progetto.

La Segreteria Provinciale SAP Latina

Segreteria SAP Latina
Segreteria SAP Latina
Categories
Senza categoria

Segretario Provinciale di Latina Vice Segretario Regionale LAZIO Consigliere Nazionale

RELATED BY